Prova sul campo: Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
E
Rendimento fotovoltaico totale: --
W
Romania
--
--
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento

* This is a field test and the results are specific for this installation on this location please research which is the best solution for your own situation as the results can be different based on environmental influences.

Total solar yield as of 27/03/2023 when the results were reset:
Mono: 9158 kWh
Split-cell: 9511 kWh
Poly: 9113 kWh
Perc: 9471 kWh
Perc-east: 1970 kWh
Perc-west: 1730 kWh

Il VE.Bus BMS e il VE.Bus BMS V2 sono Sistemi di Gestione della Batteria (BMS) progettati per interfacciarsi e proteggere una o più batterie Victron Lithium Battery Smart 12,8 V & 25,6 V (LiFePO4 o LFP) in sistemi dotati di inverter o inverter/caricabatterie Victron con comunicazione VE.Bus. Esso monitora e protegge le batterie dalla sovratensione e dalla sottotensione di ogni singola cella e anche dalle condizioni di sovratemperatura e sottotemperatura.

In base allo stato della batteria o delle batterie, il BMS:

  • genererà un segnale di preallarme per avvisare di un’imminente condizione di sottotensione della cella.
  • Disattiva l'inversione negli inverter VE.Bus o negli inverter/caricabatterie tramite VE.Bus e disattiva altri carichi tramite il morsetto “Load Disconnect” (Disconnessione carico) in caso di condizione di sottotensione della cella.
  • Disattiva la carica negli inverter VE.Bus o negli inverter/caricabatterie tramite VE.Bus e disabilita altri caricabatterie tramite il morsetto “Charge Disconnect” (Disconnessione carica) in caso di sovratensione, sottotemperatura o sovratemperatura delle celle.
  • Morsetti remoti on/off.
  • Possibilità di disabilitare i caricabatterie solari VE.Direct e VE.Can tramite un dispositivo GX.
  • Consentire di controllare l'inverter/caricabatterie VE.Bus da più dispositivi, come il Digital Multi Control, il dongle VE.Bus Smart e/o un dispositivo GX.
  • Morsetti di ingresso e uscita dell'alimentazione ausiliari che consentono a un dispositivo GX di rimanere alimentato in caso di spegnimento del sistema.

Downloads & Support

Formazione online Victron

Se ne volete sapere di più riguardo a questo prodotto, mettiamo a disposizione un corso di Formazione Online. Tale formazione comprende video, link a importanti fonti di riferimento e un esame per testare le vostre conoscenze. Il superamento di tale esame è ratificato da un certificato. La Formazione Online richiede un account gratuito Victron Professional.

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore