Prova sul campo: Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
E
Rendimento fotovoltaico totale: --
W
Romania
--
--
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento

* This is a field test and the results are specific for this installation on this location please research which is the best solution for your own situation as the results can be different based on environmental influences.

Total solar yield as of 27/03/2023 when the results were reset:
Mono: 9158 kWh
Split-cell: 9511 kWh
Poly: 9113 kWh
Perc: 9471 kWh
Perc-east: 1970 kWh
Perc-west: 1730 kWh

Simile al MultiPlus-II, anche il Quattro-II è un inverter e caricabatterie combinato. In aggiunta, accetta anche due entrate CA e può collegarsi automaticamente alla fonte attiva. Le sue numerose caratteristiche comprendono un inverter ad onda sinusoidale pura, carica adattiva, tecnologia PowerAssist ibrida, oltre a molteplici caratteristiche di integrazione di sistema, come funzionamento trifase o con fase divisa e funzionamento in parallelo.
Modelli: 24/5000/120-50 and 48/5000/70-50

Due entrare CA e due uscite CA

Il Quattro-II si può collegare a due fonti CA indipendenti, ad esempio alimentazione lato banchina più generatore, o due generatori. Il Quattro-II si collegherà automaticamente alla fonte attiva. L'uscita principale dispone di sistema no-break. Il Quattro-II alimenta i carichi collegati in caso di guasto alla rete di distribuzione, o quando l'alimentazione da generatore/banchina è scollegata. Ciò avviene in modo così rapido (meno di 20 millisecondi) che i computer e le altre apparecchiature elettroniche continuano a funzionare senza interruzioni. La seconda uscita è attiva solo quando è disponibile CA in uno degli ingressi del Quattro-II. A tale uscita è possibile collegare carichi che non scarichino la batteria, come ad esempio l'aria condizionata o un boiler per l'acqua.

Funzione PowerAssist esclusiva

Il Quattro-II impedirà il sovraccarico di fonti CA limitate, come un collegamento al generatore o all’alimentazione lato banchina. Per prima cosa, la carica della batteria si riduce automaticamente quando altrimenti provocherebbe un sovraccarico. Il livello successivo potenzia l'uscita del generatore o dell'alimentazione lato banchina con energia derivante dalla batteria.

Potenza virtualmente illimitata grazie al funzionamento in parallelo

È possibile far funzionare in parallelo fino a 6 Quattro-II, per ottenere una maggiore erogazione di potenza. Sono anche possibili configurazioni trifase o con fase divisa.

Downloads & Support

Going green in Amazonia

The rollout of reliable, low-cost electricity supply to some of the most inaccessible and fragile environments on earth is a blue print for all our future's. Peruvian solar installer Novum Solar  got in touch with news of three very different success stories within the Amazon rainforest: a commission to provide silent maintenance-free power to 15 Military bases; three phase energy for a...
Ulteriori informazioni

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore