Prova sul campo: Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
E
Rendimento fotovoltaico totale: --
W
Romania
--
--
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento

* This is a field test and the results are specific for this installation on this location please research which is the best solution for your own situation as the results can be different based on environmental influences.

Total solar yield as of 27/03/2023 when the results were reset:
Mono: 9158 kWh
Split-cell: 9511 kWh
Poly: 9113 kWh
Perc: 9471 kWh
Perc-east: 1970 kWh
Perc-west: 1730 kWh

L’isolatore galvanico evita la corrosione elettrolitica. Blocca le correnti a bassa tensione CC che entrano nella barca tramite i cavi di terra dell’alimentazione lato banchina. Tali correnti possono causare la corrosione delle parti metalliche immerse della barca, come scafo, elica, albero, eccetera.
L'isolatore galvanico, internamente, è formato da due diodi collegati in modo antiparallelo. Quando collegati in questo modo, i diodi consentono la corrente in entrambe le direzioni, ma solo al di sopra di una certa tensione di soglia. La tensione di conduzione dei diodi è di circa 1.4 Vcc.

L'isolatore è installato direttamente dietro la connessione a 230V della vostra barca. La tensione diretta dall'isolatore galvanico è più alta della differenza potenziale fra metalli. Di conseguenza, tale tensione non consentirà la conduzione e, pertanto, l'isolatore galvanico eviterà qualsiasi corrente elettrolitica. Tuttavia, se si verificasse un (maggiore) errore di tensione nel circuito CA, i diodi consentiranno il passaggio di corrente e il dispositivo per corrente residua interromperà il circuito.

Downloads & Support

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore