Prova sul campo: Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
E
Rendimento fotovoltaico totale: --
W
Romania
--
--
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento

* This is a field test and the results are specific for this installation on this location please research which is the best solution for your own situation as the results can be different based on environmental influences.

Total solar yield as of 27/03/2023 when the results were reset:
Mono: 9158 kWh
Split-cell: 9511 kWh
Poly: 9113 kWh
Perc: 9471 kWh
Perc-east: 1970 kWh
Perc-west: 1730 kWh

Assistenza

Garanzia e riparazioni

Avendo dominato per decenni le sfide energetiche grazie all'innovazione, sappiamo come creare una vasta gamma di prodotti collegati e robusti che continuano a funzionare anche nei climi più difficili. Questo, unito alla nostra garanzia standard di 5 anni, vi garantirà la massima tranquillità per gli anni a venire. E se doveste avere dei problemi, potete contare su un servizio di riparazione rapido ed equo, offerto dalla nostra rete mondiale di fornitori.
warranty

5 anni di garanzia

Aggiornabile a 10 anni

Victron Energy offre una garanzia standard di 5 anni sui prodotti elettrici*. Tale garanzia è aggiornabile a 10 anni con un ricarico del 10 % sull'investimento iniziale. Contattate il vostro fornitore per maggiori informazioni o inviate una richiesta di assistenza al fornitore per la gestione dei casi di garanzia. * Eccettuate le nostre batterie: sulle batterie al piombo offriamo 2 anni di garanzia e 3 anni sulle batterie al litio.

Riparazioni

Rete di riparazione mondiale

I nostri fornitori autorizzati sono tenuti a fornire le istruzioni per ottenere una riparazione rapida ed efficiente. Possono infatti contare sulla nostra grande rete di riparazione mondiale, che copre anche le aree più remote offrendo un servizio rapido e corretto.

Assistenza

Create support request

Before you send a support request for support, repairs or warranty cases, please mind the following for fast handling:

The manuals are checked for troubleshooting and error indications

A system check is performed and the results can be shared

This way your dealer can better diagnose the issue and provide a quicker solution more easily.

Based on your product’s serial number we connect you to the original dealer, who is responsible to follow up on your request. After submission of the request you will receive the dealers contact info and you’ll get to review your support experience.

Create a support request